La Regione Siciliana ha approvato la legge voto che impone il divieto di utilizzo dei cellulari ai minori di 5 anni, con multe fino a 500 euro per i trasgressori. Stop agli smartphone anche durante la scuola media e superiore.
L’articolo Niente smartphone per bambini minori di 5 anni, fino a 500 euro di multa. Stop anche a scuola media e superiore. Via libera alla legge in Sicilia sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Niente smartphone per bambini minori di 5 anni, fino a 500 euro di multa. Stop anche a scuola media e superiore. Via libera alla legge in Sicilia
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/08/shutterstock_138472184.jpg