Il 26 febbraio è stata inaugurata a Palazzo Mazzoni, nel quartiere Garbatella di Roma, l’Accademia INPS: Polo di Formazione e Cultura Previdenziale. Questo nuovo centro si propone di promuovere l’educazione previdenziale, ridurre le asimmetrie informative e offrire strumenti formativi ai cittadini, con particolare attenzione ai giovani e alle categorie più vulnerabili.
L’articolo Nasce Accademia INPS, Frassinetti: “Importante sensibilizzare i ragazzi su temi previdenziali, saranno più consapevoli per il mondo del lavoro” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più dalla fonte originale:
Nasce Accademia INPS, Frassinetti: Importante sensibilizzare i ragazzi su temi previdenziali, saranno più consapevoli per il mondo del lavoro
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/12/WhatsApp-Image-2023-12-09-at-17.49.46.jpeg