Orizzontescuola.it – Mio figlio ha fatto coming out, e adesso? Dallo sportello ascolto per i genitori ai rischi dallallontanamento fisico allemarginazione Giovanni Piazzese

Spread the love

A Montespertoli, nel fiorentino, sarà presto attivato uno sportello di ascolto dedicato ai genitori che hanno ricevuto il coming out da parte dei propri figli. L’iniziativa è promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione fiorentina Agedo e punta ad offrire uno spazio di confronto e supporto. L’obiettivo, secondo i promotori, è quello di evitare l’isolamento dei nuclei familiari, favorendo l’accettazione e la condivisione del percorso che segue una rivelazione spesso vissuta con timore e incertezza.

L’articolo Mio figlio ha fatto coming out, e adesso? Dallo sportello ascolto per i genitori ai rischi dall’allontanamento fisico all’emarginazione sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Mio figlio ha fatto coming out, e adesso? Dallo sportello ascolto per i genitori ai rischi dallallontanamento fisico allemarginazione
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.