Orizzontescuola.it – Maturità durante Covid, alunna ricorre al Tar contro bocciatura, ma perde. I giudici: Valutazione legittima, nessuna prova che con le vecchie regole avrebbe superato esame Andrea Carlino

Spread the love

Il Tar del Lazio, con la sentenza n.10022/2025, depositata il 26 maggio, ha respinto il ricorso di una studentessa contro la bocciatura agli esami di Stato conclusivi del secondo ciclo di istruzione nell’anno scolastico 2020-2021. La sentenza ha dichiarato infondato il ricorso presentato contro il Ministero dell’Istruzione e l’istituto scolastico coinvolto.

L’articolo Maturità durante Covid, alunna ricorre al Tar contro bocciatura, ma perde. I giudici: “Valutazione legittima, nessuna prova che con le vecchie regole avrebbe superato esame” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Maturità durante Covid, alunna ricorre al Tar contro bocciatura, ma perde. I giudici: Valutazione legittima, nessuna prova che con le vecchie regole avrebbe superato esame
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: