Orizzontescuola.it – Maturità 2025, i compensi per presidenti e commissari: da 400 a 1200 euro lordi. Tutto fermo dal 2007. Nessun compenso aggiuntivo per il segretario verbalizzante Andrea Carlino

Spread the love

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha pubblicato le commissioni dell’Esame di Stato 2025 sul portale dedicato, consentendo la ricerca per indirizzo, istituto o nominativo.

L’articolo Maturità 2025, i compensi per presidenti e commissari: da 400 a 1200 euro lordi. Tutto fermo dal 2007. Nessun compenso aggiuntivo per il segretario verbalizzante sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Maturità 2025, i compensi per presidenti e commissari: da 400 a 1200 euro lordi. Tutto fermo dal 2007. Nessun compenso aggiuntivo per il segretario verbalizzante
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: