Orizzontescuola.it – Martina uccisa a 14 anni, la sua prof: Perdere unalunna così è come perdere una figlia. Trasformerò il dolore in un impegno ancora più forte redazione

Spread the love

“Prof. Carbonaro ,no Carbonara. E dai Martina che fa’ a me piace la carbonara e tu sei bella e buona come un piatto di carbonara. Così noi scherzavamo sempre“. Inizia così il post della professoressa di Martina Carbonaro, uccisa a 14 anni ad Afragola. Per l’omicidio della giovane studentessa è stato fermato l’ex fidanzato, che avrebbe confessato di averla uccisa.

L’articolo Martina uccisa a 14 anni, la sua prof: “Perdere un’alunna così è come perdere una figlia. Trasformerò il dolore in un impegno ancora più forte” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Martina uccisa a 14 anni, la sua prof: Perdere unalunna così è come perdere una figlia. Trasformerò il dolore in un impegno ancora più forte
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: