Orizzontescuola.it – Locatelli: Puntare sulle persone con disabilità significa investire nelle competenze e nelle opportunità, non soltanto affrontare una spesa Andrea Carlino

Spread the love

All’assemblea Anci di Bologna, la presenza del Ministro per la disabilità Alessandra Locatelli ha evidenziato l’importanza delle tematiche affrontate nel confronto con sindaci e amministratori locali.

L’articolo Locatelli: “Puntare sulle persone con disabilità significa investire nelle competenze e nelle opportunità, non soltanto affrontare una spesa” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Locatelli: Puntare sulle persone con disabilità significa investire nelle competenze e nelle opportunità, non soltanto affrontare una spesa
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: