Orizzontescuola.it – Lite tra studenti in una scuola a Catania: uno studente ferito finisce in ospedale. Consiglio di Classe per valutare eventuali provvedimenti disciplinari redazione

Orizzontescuola.it – Lite tra studenti in una scuola a Catania: uno studente ferito finisce in ospedale. Consiglio di Classe per valutare eventuali provvedimenti disciplinari redazione

Spread the love

Violento diverbio tra alcuni studenti di un istituto superiore a Catania è degenerato in una rissa, martedì mattina, durante la ricreazione. Come segnala La Sicilia, un minore, colpito al volto da un compagno, è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale San Marco di Librino per accertamenti. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione e la prognosi dovrebbe essere breve.

L’articolo Lite tra studenti in una scuola a Catania: uno studente ferito finisce in ospedale. Consiglio di Classe per valutare eventuali provvedimenti disciplinari sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Lite tra studenti in una scuola a Catania: uno studente ferito finisce in ospedale. Consiglio di Classe per valutare eventuali provvedimenti disciplinari
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/11/shutterstock_1702576117.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.