Orizzontescuola.it – Libriamoci, la festa della lettura che conquista lItalia e il mondo: più di 329 mila studenti in oltre 9.000 attività redazione

Spread the love

L’undicesima edizione di Libriamoci, la campagna di promozione della lettura promossa dal Ministero della Cultura e dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, si è conclusa con un successo straordinario. Quasi 3 mila istituti in Italia e all’estero hanno partecipato a oltre 9.000 attività, coinvolgendo docenti, lettrici e lettori volontari, autrici e autori e rappresentanti di Città che leggono.

L’articolo Libriamoci, la festa della lettura che conquista l’Italia e il mondo: più di 329 mila studenti in oltre 9.000 attività sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Libriamoci, la festa della lettura che conquista lItalia e il mondo: più di 329 mila studenti in oltre 9.000 attività
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.