Orizzontescuola.it – Libertà di insegnamento tra politica, statuto epistemologico delle discipline e contesto socio-ambientale Carmelo Nesta

Spread the love

Il primo concorso nazionale per dirigenti scolastici si colloca nel 2004, all’alba della nuova figura del Preside in qualità di Dirigente introdotta dal D.Lgs. 165/2001.
Io partecipai a quel concorso e lo vinsi grazie anche ad una brillante esposizione all’orale sulla “libertà di insegnamento”.

L’articolo Libertà di insegnamento tra politica, statuto epistemologico delle discipline e contesto socio-ambientale sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Libertà di insegnamento tra politica, statuto epistemologico delle discipline e contesto socio-ambientale
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: