Orizzontescuola.it – La lezione di Alessandro Barbero agli studenti: Dissing? Non so cosa sia, sono un uomo del Medioevo. E ancora: DAnnunzio e Marinetti si odiavano redazione

Orizzontescuola.it – La lezione di Alessandro Barbero agli studenti: Dissing? Non so cosa sia, sono un uomo del Medioevo. E ancora: DAnnunzio e Marinetti si odiavano redazione

Spread the love

Alessandro Barbero, storico di fama, ha affascinato una platea di oltre 1000 studenti delle scuole superiori al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano. L’evento, promosso da Sky in collaborazione con Chora Media e Will, ha offerto una lezione speciale incentrata sul concetto di “dissing”, termine usato oggi per indicare gli scambi di insulti tra artisti, in particolare trapper.

L’articolo La lezione di Alessandro Barbero agli studenti: “Dissing? Non so cosa sia, sono un uomo del Medioevo”. E ancora: “D’Annunzio e Marinetti si odiavano” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
La lezione di Alessandro Barbero agli studenti: Dissing? Non so cosa sia, sono un uomo del Medioevo. E ancora: DAnnunzio e Marinetti si odiavano
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/02/Screenshot-2024-02-28-084929.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.