Al convegno sulle Nuove Indicazioni Nazionali, organizzato da Fratelli d’Italia con la partecipazione del Ministro Valditara e del Sottosegretario Frassinetti, Riccardo Morri – ordinario di Geografia alla Sapienza e coordinatore dell’area disciplinare – ha lanciato un allarme ai microfoni di Orizzonte Scuola: “La geografia rischia di diventare un soprammobile”.
L’articolo “La geografia rischia di diventare un soprammobile”, l’appello di Morri: “Non basta studiare i confini sulle carte, serve collegare la geografia alla realtà”. INTERVISTA sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
La geografia rischia di diventare un soprammobile, lappello di Morri: Non basta studiare i confini sulle carte, serve collegare la geografia alla realtà. INTERVISTA
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: