Orizzontescuola.it – Il nodo stipendi e blocco 2013, Nunziata (Snals): Problema per le casse dello Stato? Il diritto si applica. Miceli (Anief): I docenti devono pagare le conseguenze delle scelte politiche? Simone Lo Presti

Spread the love

L’anno 2013 rappresenta un nodo critico per il personale scolastico, poiché rimane escluso dal computo utile alla progressione giuridica ed economica della carriera. A differenza degli anni 2010, 2011 e 2012 – inizialmente anch’essi soggetti a blocco – il 2013 non è stato successivamente recuperato, nonostante le richieste avanzate da sindacati e lavoratori.

L’articolo Il nodo stipendi e blocco 2013, Nunziata (Snals): “Problema per le casse dello Stato? Il diritto si applica”. Miceli (Anief): “I docenti devono pagare le conseguenze delle scelte politiche?” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Il nodo stipendi e blocco 2013, Nunziata (Snals): Problema per le casse dello Stato? Il diritto si applica. Miceli (Anief): I docenti devono pagare le conseguenze delle scelte politiche?
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.