Orizzontescuola.it – Idonei tutti in ruolo, no a concorsi fotocopia e sì al doppio canale: la manifestazione del 25 ottobre redazione

Spread the love

Sabato 25 ottobre, per le vie di Roma ad unirsi alla manifestazione organizzata dalla CGIL c’erano anche i docenti. Secondo quanto contenuto in un comunicato ricevuto dalla nostra redazione, sarebbero stati oltre cinquemila insegnanti, provenienti da diverse regioni italiane, non appartenenti a sigle sindacali e politiche, ma uniti da un unico interesse.
L’articolo “Idonei tutti in ruolo, no a concorsi fotocopia” e “sì al doppio canale”: la manifestazione del 25 ottobre sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Idonei tutti in ruolo, no a concorsi fotocopia e sì al doppio canale: la manifestazione del 25 ottobre
La pagina Feed Rss che ha generato l’articolo:
https://www.orizzontescuola.it/diventareinsegnanti/feed/
Fonte dell’immagine digitale: