Orizzontescuola.it – Idonei concorso scuola allattacco: Oggi il latino, domani la Bibbia, ma mai il lavoro e la dignità. Ripartire dalla Costituzione Andrea Carlino

Orizzontescuola.it – Idonei concorso scuola allattacco: Oggi il latino, domani la Bibbia, ma mai il lavoro e la dignità. Ripartire dalla Costituzione Andrea Carlino

Spread the love

Luigi Sofia, portavoce dei docenti idonei PNRR 23/24, tramite il sito Stato Quotidiano lancia un appello per una scuola più concreta e aderente alla realtà.

L’articolo Idonei concorso scuola all’attacco: “Oggi il latino, domani la Bibbia, ma mai il lavoro e la dignità. Ripartire dalla Costituzione” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Idonei concorso scuola allattacco: Oggi il latino, domani la Bibbia, ma mai il lavoro e la dignità. Ripartire dalla Costituzione
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/04/shutterstock_586584938.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.