Orizzontescuola.it – Gratteri: Il problema? Genitori cinquantenni convinti di essere istruiti perché stanno su internet e che vanno a scuola a spiegare ai docenti come si lavora redazione

Spread the love

Per il procuratore, uno dei fattori critici all’interno del sistema scolastico riguarda il comportamento di alcuni genitori, descritti come cinquantenni convinti di essere istruiti “perché stanno sempre su internet. Questa convinzione, a suo avviso, li spinge a intromettersi nelle scelte educative, arrivando a mettere in discussione il lavoro degli insegnanti e a controllare in modo eccessivo le valutazioni scolastiche dei figli.

L’articolo Gratteri: “Il problema? Genitori cinquantenni convinti di essere istruiti perché stanno su internet e che vanno a scuola a spiegare ai docenti come si lavora” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Gratteri: Il problema? Genitori cinquantenni convinti di essere istruiti perché stanno su internet e che vanno a scuola a spiegare ai docenti come si lavora
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.