Orizzontescuola.it – Graduatorie ATA 24 mesi, bandi 2025 in arrivo: la CIAD diventa requisito di accesso. Domande dal 28 aprile al 16 maggio (da confermare) Ilenia Culurgioni

Spread the love

La circolare di indizione dei bandi ATA 24 mesi 2025 (le graduatorie utili per le supplenze e i ruoli) è in arrivo: è quanto emerso dalla riunione svoltasi il 10 aprile tra Ministero e Sindacati. Si sciolgono anche i dubbi sul possesso della certificazione internazionale di alfabetizzazione digitale: la CIAD diventa requisito di accesso, ma solo per i nuovi inserimenti.

L’articolo Graduatorie ATA 24 mesi, bandi 2025 in arrivo: la CIAD diventa requisito di accesso. Domande dal 28 aprile al 16 maggio (da confermare) sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Graduatorie ATA 24 mesi, bandi 2025 in arrivo: la CIAD diventa requisito di accesso. Domande dal 28 aprile al 16 maggio (da confermare)
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.