Orizzontescuola.it – Graduatoria interna di istituto: part-time non evita di perdere il posto. Cosa è previsto per docenti Ed. motoria alla primaria Nino Sabella

Orizzontescuola.it – Graduatoria interna di istituto: part-time non evita di perdere il posto. Cosa è previsto per docenti Ed. motoria alla primaria Nino Sabella

Spread the love

Il docente perdente posto, anche se chiede e ottiene il part-time, dovrà avere assegnata comunque una scuola di titolarità con posto/cattedra disponibile. Cosa fa il perdente posto nell’insegnamento di educazione motoria nella scuola primaria.

L’articolo Graduatoria interna di istituto: part-time non evita di perdere il posto. Cosa è previsto per docenti Ed. motoria alla primaria sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Graduatoria interna di istituto: part-time non evita di perdere il posto. Cosa è previsto per docenti Ed. motoria alla primaria
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/08/shutterstock_1055722766.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.