L’era digitale pone sfide complesse ai genitori, in particolare per quanto riguarda la sicurezza online dei propri figli. Tra un permissivismo eccessivo e divieti categorici, esiste una terza via: l’educazione digitale.
L’articolo Giuseppe Lavenia: “Genitori digitali, aggiornatevi! Occorre stabilire dei limiti”. E sullo sharenting: “I like non sono la felicità” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Giuseppe Lavenia: Genitori digitali, aggiornatevi! Occorre stabilire dei limiti. E sullo sharenting: I like non sono la felicità
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/09/Immagine-WhatsApp-2024-09-02-ore-17.10.21_b26199bd.jpg