Orizzontescuola.it – Gita negata dopo la rissa, il Tar dà ragione alla scuola: Sanzione educativa per responsabilizzare lo studente Andrea Carlino

Spread the love

Un episodio di violenza tra studenti ha portato a pesanti sanzioni disciplinari per un alunno di terza media di un istituto comprensivo di Venezia.

L’articolo Gita negata dopo la rissa, il Tar dà ragione alla scuola: “Sanzione educativa per responsabilizzare lo studente” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Gita negata dopo la rissa, il Tar dà ragione alla scuola: Sanzione educativa per responsabilizzare lo studente
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: