In occasione della Giornata Nazionale della Celiachia prevista per il 16 maggio 2025, il Comune di Impruneta ha lanciato un progetto per sensibilizzare sulle problematiche legate alla celiachia. L’evento è stato organizzato insieme a Vivenda S.p.A., gestore della refezione scolastica, e con il supporto della Dietista comunale. In tutte le mense scolastiche dell’Istituto Comprensivo Primo Levi, delle scuole dell’infanzia private paritarie e dei servizi educativi comunali, sarà offerto un menù interamente senza glutine.
L’articolo Giornata mondiale celiachia: un menu ad hoc nella mensa delle scuole per incentivare l’inclusione sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Continua qui:
Giornata mondiale celiachia: un menu ad hoc nella mensa delle scuole per incentivare linclusione
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: