Nell’ambito delle iniziative promosse dalla Direzione generale per gli ordinamenti scolastici, la formazione del personale scolastico e la valutazione del sistema nazionale di istruzione del Ministero dell’istruzione e del merito per la valorizzazione delle eccellenze, la Società Chimica Italiana organizza per l’a.s. 2024-2025 i “Giochi della Chimica”, rivolti a tutti gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado italiane, statali e paritarie, con l’obiettivo di stimolare nelle studentesse e negli studenti l’interesse per questa disciplina.
L’articolo “Giochi della Chimica” per studenti di secondaria di II° grado: competizioni individuali e in squadra sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Giochi della Chimica per studenti di secondaria di II grado: competizioni individuali e in squadra
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/07/shutterstock_2169372829.jpg