Orizzontescuola.it – Figure di sistema nella scuola, una riforma necessaria per lautonomia scolastica. Lappello di ANCoDiS redazione

Spread the love

Il prossimo tavolo per il rinnovo del CCNL della scuola dovrà necessariamente affrontare la definizione dell’Area delle figure di sistema. Si tratta di quei docenti che quotidianamente, oltre all’insegnamento, si dedicano al funzionamento organizzativo e didattico dell’istituto.

L’articolo Figure di sistema nella scuola, una riforma necessaria per l’autonomia scolastica. L’appello di ANCoDiS sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Figure di sistema nella scuola, una riforma necessaria per lautonomia scolastica. Lappello di ANCoDiS
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.