Orizzontescuola.it – Femminicidio Carbonaro, Manzi (PD): Valditara divisivo, si lavori insieme per prevenzione a scuola Lilia Ricca

Spread the love

Continua il dibattito sull’ennesimo femminicidio che ha scosso il nostro Paese, che ha visto coinvolta la 14enne Martina Carbonaro ad Afragola, in provincia di Napoli. Sono diverse le voci dal mondo della scuola e della politica, che in queste ore stanno prendendo posizione sui tragici fatti avvenuti. Si pensa a come intervenire sempre più efficacemente sul percorso educativo dei giovani, potenziando l’educazione all’affettività e al rispetto, partendo già dall’infanzia.

L’articolo Femminicidio Carbonaro, Manzi (PD): “Valditara divisivo, si lavori insieme per prevenzione a scuola” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui: Femminicidio Carbonaro, Manzi (PD): Valditara divisivo, si lavori insieme per prevenzione a scuola La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo: https://www.orizzontescuola.it/feed/ Fonte dell’immagine digitale: