Una novità importante potrebbe arrivare per le scuole paritarie senza scopo di lucro. Il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha reso nota la richiesta formale avanzata dal Governo italiano all’Unione Europea: concedere l’esenzione dal pagamento dell’IMU per questi istituti.
L’articolo Esenzione dell’IMU per le scuole paritarie, FIDAE plaude all’iniziativa di Valditara: “Passo importante, ma chiediamo certezze normative” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Esenzione dellIMU per le scuole paritarie, FIDAE plaude alliniziativa di Valditara: Passo importante, ma chiediamo certezze normative
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: