Orizzontescuola.it – Epilessia a scuola: pregiudizi e disinformazione ostacolano linclusione degli studenti, serve formazione del personale Andrea Carlino

Spread the love

L’epilessia non costituisce un impedimento all’apprendimento, tuttavia numerosi studenti che ne soffrono affrontano un percorso scolastico costellato di difficoltà. La sfida principale non deriva dalla patologia, ma da pregiudizi, disinformazione e assenza di protocolli condivisi.

L’articolo Epilessia a scuola: pregiudizi e disinformazione ostacolano l’inclusione degli studenti, serve formazione del personale sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Epilessia a scuola: pregiudizi e disinformazione ostacolano linclusione degli studenti, serve formazione del personale
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: