Orizzontescuola.it – Elezioni e referendum: docente scrutatore, segretario, presidente o rappresentante di lista, che permessi posso chiedere? Se la scuola è sede di elezioni il giorno non si recupera redazione

Spread the love

I lavoratori dipendenti che assumano il ruolo di scrutatori, segretari, presidenti di seggio o rappresentanti di lista in occasione di elezioni (parlamentari, europee, comunali, provinciali, regionali e referendarie) hanno diritto ad assentarsi dal lavoro per tutta la durata delle operazioni elettorali.

L’articolo Elezioni e referendum: docente scrutatore, segretario, presidente o rappresentante di lista, che permessi posso chiedere? Se la scuola è sede di elezioni il giorno non si recupera sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Elezioni e referendum: docente scrutatore, segretario, presidente o rappresentante di lista, che permessi posso chiedere? Se la scuola è sede di elezioni il giorno non si recupera
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: