In seguito all’accorpamento di alcune classi di concorso con il dm n. 255/2023 l’abilitazione conseguita per una classe di concorso vale anche per l’altra dell’accorpamento. I codici alfanumerici da utilizzare per l’inserimento delle abilitazioni nell’elenco aggiuntivo alla prima fascia GPS, la cui domanda può essere presentata da oggi 14 aprile fino al 29 aprile.
L’articolo Elenchi aggiuntivi prima fascia GPS 2025: codici per le classi di concorso accorpate. TABELLA Ministero sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Continua qui:
Elenchi aggiuntivi prima fascia GPS 2025: codici per le classi di concorso accorpate. TABELLA Ministero
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: