Orizzontescuola.it – Educazione al rispetto, lIndire è pronto per i corsi di formazione destinati ai docenti. Manfredi: Operativi da metà giugno Andrea Carlino

Spread the love

Da settembre scorso, le nuove linee guida sull’educazione civica introdurranno per la prima volta l’educazione alle relazioni corrette tra uomo e donna e il rispetto verso la donna come veri e propri obiettivi di apprendimento. Il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha spiegato che questi temi dovranno essere affrontati e studiati “al pari delle equazioni o delle poesie di D’Annunzio”, sottolineando la centralità del tema nel percorso formativo degli studenti.

L’articolo Educazione al rispetto, l’Indire è pronto per i corsi di formazione destinati ai docenti. Manfredi: “Operativi da metà giugno” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Educazione al rispetto, lIndire è pronto per i corsi di formazione destinati ai docenti. Manfredi: Operativi da metà giugno
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: