Un post su X dell’eurodeputata della Lega, Susanna Ceccardi, ha riacceso il dibattito sul dress code a scuola. “In classe si va vestiti in maniera decorosa! Non con infradito, bermuda e pancia scoperta. Le scuole sono luoghi di educazione e rispetto: applausi al Nautico di Livorno che ha il coraggio di difendere questi principi!”, ha scritto Ceccardi, elogiando l’istituto scolasico toscano per la sua linea rigorosa sull’abbigliamento degli studenti.
L’articolo Dress code a scuola, l’eurodeputata Ceccardi: “In classe si va vestiti in maniera decorosa!” Sui social è polemica: “Trovo assurdo considerare i bermuda indecorosi” e “Oggi non è libertà, è anarchia” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Dress code a scuola, leurodeputata Ceccardi: In classe si va vestiti in maniera decorosa! Sui social è polemica: Trovo assurdo considerare i bermuda indecorosi e Oggi non è libertà, è anarchia
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: