Orizzontescuola.it – Doveva essere solo spettatore, le motivazioni della condanna per la morte di Lorenzo Parelli durante il PCTO e le gravi carenze nella sicurezza Andrea Carlino

Spread the love

Una supervisione costante e una pianificazione attenta delle attività avrebbero potuto evitare la tragedia di Lorenzo Parelli, il 18enne deceduto il 21 gennaio 2022 durante l’ultimo giorno di stage alla Burimec di Lauzacco (in provincia di Udine). È quanto emerge dalle motivazioni della sentenza di primo grado, depositata dalla gup Carlotta Silva il 29 ottobre 2024.

L’articolo “Doveva essere solo spettatore”, le motivazioni della condanna per la morte di Lorenzo Parelli durante il PCTO e le gravi carenze nella sicurezza sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Doveva essere solo spettatore, le motivazioni della condanna per la morte di Lorenzo Parelli durante il PCTO e le gravi carenze nella sicurezza
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: