Orizzontescuola.it – Docenti non abilitati assunti da concorso PNRR1: due nella stessa scuola e si perde un posto. Chi resterà? Nino Sabella

Orizzontescuola.it – Docenti non abilitati assunti da concorso PNRR1: due nella stessa scuola e si perde un posto. Chi resterà? Nino Sabella

Spread the love

Docenti a tempo determinato con nomina finalizzata al ruolo, compresi i vincitori non abilitati dei concorsi PNRR: se nella scuola si perde un posto, si ottiene l’assunzione a tempo indeterminato in altra scuola della provincia. E in presenza di più concorrenti?

L’articolo Docenti non abilitati assunti da concorso PNRR1: due nella stessa scuola e si perde un posto. Chi resterà? sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Docenti non abilitati assunti da concorso PNRR1: due nella stessa scuola e si perde un posto. Chi resterà?
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/08/shutterstock_748681006.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.