Orizzontescuola.it – Docenti aggrediti, Castellana (Gilda): Bene arresto immediato in caso di violenza, ma oltre alla repressione bisogna agire sulla prevenzione. Più assistenti sociali e psicologi Andrea Carlino

Spread the love

Durante l’Assemblea nazionale del XXI Congresso della Gilda degli Insegnanti, il coordinatore nazionale Vito Carlo Castellana ha lanciato un appello forte e chiaro: “Dobbiamo credere in una scuola di qualità, perché investire nella scuola è investire nel futuro”.

L’articolo Docenti aggrediti, Castellana (Gilda): “Bene arresto immediato in caso di violenza, ma oltre alla repressione bisogna agire sulla prevenzione. Più assistenti sociali e psicologi” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Docenti aggrediti, Castellana (Gilda): Bene arresto immediato in caso di violenza, ma oltre alla repressione bisogna agire sulla prevenzione. Più assistenti sociali e psicologi
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: