Orizzontescuola.it – Dal taglio del cuneo fiscale alle nuove detrazioni, cosa succederà davvero agli stipendi di docenti e ATA da giugno? RISPOSTE AI QUESITI redazione

Spread the love

A partire da giugno, il taglio del cuneo fiscale sarà applicato secondo nuove modalità, come previsto dalla Legge di Bilancio 2025 (n. 207/2024). Durante la puntata di Question Time, il format di consulenza, in onda su Orizzonte Scuola TV (Facebook e YouTube), di lunedì 19 maggio, con il sindacalista Francesco Sciandrone (Uil Scuola Rua) si è fatto il punto della situazione e si è risposto alle domande degli utenti.

L’articolo Dal taglio del cuneo fiscale alle nuove detrazioni, cosa succederà davvero agli stipendi di docenti e ATA da giugno? RISPOSTE AI QUESITI sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Dal taglio del cuneo fiscale alle nuove detrazioni, cosa succederà davvero agli stipendi di docenti e ATA da giugno? RISPOSTE AI QUESITI
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: