Orizzontescuola.it – Corte di Cassazione boccia riconoscimento economico e non giuridico del 2013 ai fini dellanzianità di servizio, cosa significa? Pillole di QuestionTime redazione

Spread the love

La Corte di Cassazione emesso una sentenza con la quale viene bocciato il riconoscimento ai fini economici del 2013 nella progressione di carriera del personale scolastico.  I valore dell’anno 2013 per il personale scolastico viene limitato al riconoscimento al solo ambito giuridico. Questo significa che il periodo in questione non può essere considerato per la progressione retributiva legata agli scatti di anzianità, ma mantiene validità ai fini normativi e amministrativi. La decisione interviene su un contesto normativo che ha visto il blocco contrattuale del pubblico impiego attivo tra il 2009 e il 2015.

L’articolo Corte di Cassazione boccia riconoscimento economico e non giuridico del 2013 ai fini dell’anzianità di servizio, cosa significa? Pillole di QuestionTime sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Corte di Cassazione boccia riconoscimento economico e non giuridico del 2013 ai fini dellanzianità di servizio, cosa significa? Pillole di QuestionTime
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: