Orizzontescuola.it – Corsi Sostegno Indire, Pizzo (Uil Scuola): No alla specializzazione sul sostegno anche a chi ha avuto una valutazione negativa del titolo conseguito allestero redazione

Spread the love

Si è concluso il confronto tra il Ministero dell’Istruzione e le organizzazioni sindacali in merito alle bozze di decreto riguardanti i percorsi di specializzazione sul sostegno. Secondo quanto dichiarato da Paolo Pizzo, rappresentante della segreteria nazionale della Uil Scuola Rua, il dibattito ha riguardato due proposte: una dedicata ai docenti con almeno tre anni di servizio sul sostegno nello stesso grado e l’altra rivolta a chi ha conseguito un titolo all’estero ed è in attesa di riconoscimento.

L’articolo Corsi Sostegno Indire, Pizzo (Uil Scuola): “No alla specializzazione sul sostegno anche a chi ha avuto una valutazione negativa del titolo conseguito all’estero” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Corsi Sostegno Indire, Pizzo (Uil Scuola): No alla specializzazione sul sostegno anche a chi ha avuto una valutazione negativa del titolo conseguito allestero
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.