Orizzontescuola.it – Conferma docenti di sostegno: il momento importante e decisivo sarà il bollettino zero, che non sarà pubblicato. RISPOSTE AI QUESITI redazione

Spread the love

Continuità didattica su posto di sostegno: nonostante due note esplicative del Ministero dell’Istruzione e del Merito, nonché gli incontri con i sindacati, il dm n. 32 del 26 febbraio continua a non essere chiaro al 100%. Lo stesso Ministero si è riservato di fornire ulteriori spiegazioni, ma i docenti devono decidere se dare o meno la propria disponibilità entro il 15 giugno. Questa disponibilità, lo ricordiamo, non è vincolante. Chi dice no adesso non troverà la sezione per richiedere la continuità nella domanda per le max 150 preferenze ma chi dice sì potrà ancora cambiare idea e in occasione della domanda per le max 150 preferenze non compilerà l’apposita sezione se non più interessato. Alcuni chiarimenti ce li fornisce Simone Craparo, della Gilda degli insegnanti.

L’articolo Conferma docenti di sostegno: il momento importante e decisivo sarà il bollettino zero, che non sarà pubblicato. RISPOSTE AI QUESITI sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Conferma docenti di sostegno: il momento importante e decisivo sarà il bollettino zero, che non sarà pubblicato. RISPOSTE AI QUESITI
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/supplenze/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.