Orizzontescuola.it – Concorso straordinario 2020, idonei in ultima posizione per assunzioni dal 2025. Ma la loro graduatoria è ad esaurimento redazione

Spread the love

Il decreto scuola n. 45/2025 convertito nella legge n. 79 del 5 giugno 2025, presenta alcune novità nelle procedure per le immissioni in ruolo.

L’articolo Concorso straordinario 2020, idonei in ultima posizione per assunzioni dal 2025. Ma la loro graduatoria è ad esaurimento sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Concorso straordinario 2020, idonei in ultima posizione per assunzioni dal 2025. Ma la loro graduatoria è ad esaurimento
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: