Orizzontescuola.it – Concorso DSGA, dove si svolge la prova scritta. Ecco le SEDI desame [Elenco in aggiornamento] redazione

Spread the love

Si svolge il 10 aprile dalle 14.30 alle 16.30, in unico turno nazionale, la prova scritta del concorso per 1435 DSGA, nuova area dei funzionari ed EQ, di cui al bando n. 3122 del 12 dicembre 2024. Le operazioni di identificazione avranno inizio alle ore 13.30.

L’articolo Concorso DSGA, dove si svolge la prova scritta. Ecco le SEDI d’esame [Elenco in aggiornamento] sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Concorso DSGA, dove si svolge la prova scritta. Ecco le SEDI desame [Elenco in aggiornamento]
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.