Orizzontescuola.it – Concorsi PNRR e novità del decreto scuola: 30% si applica ai posti banditi, assunzione idonei senza limiti temporale da elenco regionale. I chiarimenti social di Mario Pittoni (Lega) Giovanni Piazzese

Spread the love

Il responsabile del Dipartimento Istruzione della Lega, Mario Pittoni, ha recentemente fornito sui suoi canali social alcuni chiarimenti riguardanti il decreto scuola e il PNRR, in particolare per quel che concerne il cosiddetto limite del 30%, gli inserimenti nelle graduatorie e l’accesso all’esame orale.

L’articolo Concorsi PNRR e novità del decreto scuola: 30% si applica ai posti banditi, assunzione idonei senza limiti temporale da elenco regionale. I chiarimenti social di Mario Pittoni (Lega) sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Concorsi PNRR e novità del decreto scuola: 30% si applica ai posti banditi, assunzione idonei senza limiti temporale da elenco regionale. I chiarimenti social di Mario Pittoni (Lega)
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: