Orizzontescuola.it – Concorsi docenti PNRR: se si supera prova scritta e orale, valgono 12 punti quando si diventerà docenti di ruolo Nino Sabella

Spread the love

Il superamento di un pubblico concorso per titoli ed esami permette di avere 12 punti nella mobilità e nelle graduatorie interne di istituto, compresi i concorsi PNRR.

L’articolo Concorsi docenti PNRR: se si supera prova scritta e orale, valgono 12 punti quando si diventerà docenti di ruolo sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Concorsi docenti PNRR: se si supera prova scritta e orale, valgono 12 punti quando si diventerà docenti di ruolo
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: