Orizzontescuola.it – Chi si meritava di più di essere uccisa?, il sondaggio choc sulla chat di classe riguardo le vittime di femminicidio. Valditara: Alto grado di immaturità e insensibilità. Lautore si scusa: Ho fatto una sciocchezza Andrea Carlino

Spread the love

Un sondaggio scioccante è comparso in una chat scolastica di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, sollevando un’ondata di indignazione.

L’articolo “Chi si meritava di più di essere uccisa?”, il sondaggio choc sulla chat di classe riguardo le vittime di femminicidio. Valditara: “Alto grado di immaturità e insensibilità”. L’autore si scusa: “Ho fatto una sciocchezza” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Chi si meritava di più di essere uccisa?, il sondaggio choc sulla chat di classe riguardo le vittime di femminicidio. Valditara: Alto grado di immaturità e insensibilità. Lautore si scusa: Ho fatto una sciocchezza
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: