Orizzontescuola.it – Certificati di malattia per assenza dal lavoro o concorso, Garante privacy: i dati devono essere limitati redazione

Orizzontescuola.it – Certificati di malattia per assenza dal lavoro o concorso, Garante privacy: i dati devono essere limitati redazione

Spread the love

Le certificazioni che attestano la presenza in ospedale, per giustificare un’assenza dal lavoro o l’impossibilità di partecipare ad un concorso, non devono riportare le indicazioni della struttura presso la quale è stata erogata la prestazione sanitaria, il timbro con la specializzazione del medico, o informazioni che possano far risalire allo stato di salute.

L’articolo Certificati di malattia per assenza dal lavoro o concorso, Garante privacy: i dati devono essere limitati sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Certificati di malattia per assenza dal lavoro o concorso, Garante privacy: i dati devono essere limitati
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/10/shutterstock_2006359358.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.