Orizzontescuola.it – Cedolino unico FMOF, indicazioni per le scuole che hanno presentato richiesta di variazione delle economie. Applicazione disponibile fino al 12 giugno. NOTA redazione

Spread the love

Le scuole possono definire le modalità di utilizzo delle risorse residue relative agli esercizi finanziari precedenti, appartenenti al Fondo per il Miglioramento dell’Offerta Formativa. Le risorse possono essere riassegnate anche a obiettivi diversi da quelli inizialmente previsti, purché le nuove finalità siano state discusse e approvate nell’ambito della Contrattazione di Istituto. Lo ricorda il Ministero con nota odierna, con cui fornisce le indicazioni per le scuole.

L’articolo Cedolino unico FMOF, indicazioni per le scuole che hanno presentato richiesta di variazione delle economie. Applicazione disponibile fino al 12 giugno. NOTA sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Cedolino unico FMOF, indicazioni per le scuole che hanno presentato richiesta di variazione delle economie. Applicazione disponibile fino al 12 giugno. NOTA
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale: