Il MIM ha previsto l’introduzione di un sistema di gamification, con l’obiettivo di sensibilizzare le Scuole all’utilizzo di pagoPA (attraverso “Pago In Rete”) e promuovere la transizione verso l’uso di SPID e CIE, come unico sistema di identificazione per l’accesso ai servizi digitali della scuola. E’ quanto si legge nella nota ministeriale del 6 dicembre.
L’articolo Buon uso della categorie di pagamento digitale e utilizzo di SPID e CIE, nuova iniziativa di gamification. NOTA Ministero sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Buon uso della categorie di pagamento digitale e utilizzo di SPID e CIE, nuova iniziativa di gamification. NOTA Ministero
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2021/12/shutterstock_2055944831-scaled.jpg