Orizzontescuola.it – Bocciata allesame per un attacco di panico, il TAR dice no alla ripetizione della prova: La valutazione della commissione è insindacabile, tranne casi di manifesta illogicità. SENTENZA Andrea Carlino

Spread the love

Una studentessa di un istituto scolastico superiore, in provincia di Agrigento, ha presentato ricorso al TAR Sicilia dopo essere stata bocciata all’esame di Stato a causa di un grave attacco di panico durante il colloquio orale.

L’articolo Bocciata all’esame per un attacco di panico, il TAR dice no alla ripetizione della prova: “La valutazione della commissione è insindacabile, tranne casi di manifesta illogicità”. SENTENZA sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Bocciata allesame per un attacco di panico, il TAR dice no alla ripetizione della prova: La valutazione della commissione è insindacabile, tranne casi di manifesta illogicità. SENTENZA
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.