Orizzontescuola.it – Bagni neutri in una scuola toscana, insorgono Lega e Fratelli dItalia: Sperimentazione gender sulla pelle dei giovani. Nardini (PD): Squallida propaganda con lobiettivo di discriminare Simone Lo Presti

Spread the love

All’interno di una scuola toscana, una decisione interna relativa all’organizzazione dei servizi igienici ha portato all’introduzione di bagni neutri, utilizzabili da studenti a prescindere dal sesso. Si trattava di una scelta gestionale volta alla riorganizzazione logistica dell’istituto, ha sottolineato il dirigente scolastico, specificando che solo il 10% dei bagni presenti nella scuola è stato interessato da questa modifica.

L’articolo Bagni “neutri” in una scuola toscana, insorgono Lega e Fratelli d’Italia: “Sperimentazione gender sulla pelle dei giovani”. Nardini (PD): “Squallida propaganda con l’obiettivo di discriminare” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Bagni neutri in una scuola toscana, insorgono Lega e Fratelli dItalia: Sperimentazione gender sulla pelle dei giovani. Nardini (PD): Squallida propaganda con lobiettivo di discriminare
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.