Nel corso dell’incontro tenutosi il 19 novembre presso il Ministero dell’Istruzione e del Merito, l’Amministrazione ha illustrato alle organizzazioni sindacali rappresentative della dirigenza scolastica il percorso formativo che coinvolgerà i 326 dirigenti neoassunti a partire dal 1° settembre 2025. Riportiamo le informazioni che emergono dai report della Flc Cgil e ANP.
L’articolo Anno di prova 2025/26 per i 326 dirigenti scolastici neoassunti: in arrivo la nota ministeriale con le linee operative. Dal 19 dicembre attiva la piattaforma sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Anno di prova 2025/26 per i 326 dirigenti scolastici neoassunti: in arrivo la nota ministeriale con le linee operative. Dal 19 dicembre attiva la piattaforma
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

