Pubblichiamo la relazione conclusiva del Gruppo Ristretto di Lavoro sulla filiera nei percorsi del secondo ciclo di istruzione, coordinato dal Prof. Giuseppe Bertagna e risalente ad un anno fa. Ne sintetizziamo alcuni contenuti e forniamo il documento per la lettura integrale.
L’articolo Anche i Licei, classico e scientifico, nella filiera 4 + 2. Gli Istituti tecnici e professionali diventano anch’essi Licei. Il documento Bertagna sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Anche i Licei, classico e scientifico, nella filiera 4 + 2. Gli Istituti tecnici e professionali diventano anchessi Licei. Il documento Bertagna
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/11/shutterstock_2251238405.jpg