Orizzontescuola.it – Alunno prende 8 in condotta dopo aver copiato compito in classe, genitori perdono ricorso al TAR: Nessuna violazione del patto educativo, anche il voto assegnato è un giudizio positivo Andrea Carlino

Orizzontescuola.it – Alunno prende 8 in condotta dopo aver copiato compito in classe, genitori perdono ricorso al TAR: Nessuna violazione del patto educativo, anche il voto assegnato è un giudizio positivo Andrea Carlino

Spread the love

Il Tar della Lombardia ha respinto il ricorso di una famiglia contro il voto in condotta assegnato al figlio, uno studente di un liceo scientifico di Gallarate.

L’articolo Alunno prende 8 in condotta dopo aver copiato compito in classe, genitori perdono ricorso al TAR: “Nessuna violazione del patto educativo, anche il voto assegnato è un giudizio positivo” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Alunno prende 8 in condotta dopo aver copiato compito in classe, genitori perdono ricorso al TAR: Nessuna violazione del patto educativo, anche il voto assegnato è un giudizio positivo
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/06/shutterstock_675123196.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.